| |
     Group: MemberPosts: 272 Location: In una strofa di una canzone<3 Status:  | |
| io consiglio anche se credo che già li conosciate twilight,new moon e eclipse io sto ancora al primo, ma una mia amica mi ha detto che il seguito è stupendoo!!!! twilight's lover  "Mia cara,il tuo piccolo cuore è ferito;non giudicarmi crudele perchè obbedisco all'irresistibile legge della mia forza e della mia debolezza.SE il tuo piccolo cuore è ferito,anche il mio sanguigna con il tuo.Nell'estasi della mia grande umiliazione,io vivo nella tua calda vita e tu morirai...morirai dolcemente...nella mia vita.Non posso farne a meno;come io mi avvicino a te,così tu,a tua volta,ti accosterai ad altri,e capirai l'estasi di questa crudeltà che è sempre amore;così,per ora,non cercare di sapere più niente di me e di te,ma abbi fiducia in me con tutta la tua anima appassionata".."Avevi tutti i diritti di chiedermi questo e qualsiasi altra cosa.Tu non sai quanto mi sei cara,o altrimenti non penseresti che ci siano delle confidenze troppo grandi per te.Ma sono soggiogata da tali vincoli-vincoli terribili-che non oso raccontare la mia storia nemmeno a te.Ma è vicino il momento in cui saprai tutto.Mi giudicherai crudele,egoista,ma l'amore è sempre egoista;più è ardente,più è egoista.Non immagini quanto io sia gelosa. Tu devi venire con me,amarmi fino alla morte;oppure odiarmi,ma dovrai pur sempre venire con me,odiandomi nella morte e anche oltre.Non esiste la parola indifferenza nella mia natura apatica".J.S.Le Fanu Carmilla This is the beginning of your day Life is more intricate than it seems Always be yourself along the way Living through the spirit of your
dreams |
| | |